Agrisu New

Prodotti per il riscaldamento a legna, pellet e biomasse - Contattaci per un preventivo!

Novità

Come consumare meno gas pellet o gasolio

Oggi è possibile risparmiare sul consumo del gas, del gasolio o del pellet, con la centralina Eris Me.Si.

La soluzione per consumare meno e risparmiare tanti soldi. Finalmente un dispositivo che gestisce efficacemente i consumi della vostra caldaia controllando accensione e spegnimento, permettendo di risparmiare sul costo della bolletta. Possiamo ottenere un notevole risparmio sul consumo del combustibile (Gas, Gasolio, Pellet, ecc), che può variare dal 20% al 50%.
Il risultato reale e concreto è misurabile da subito rispetto alla precedente bolletta o acquisto di combustibile in generale.
Installata tra termostato e caldaia, la centralina Me.Si. regola l’accensione controllando la dispersione del calore che si genera tra caldaia e termosifone, mantenendo costante la temperatura che circola nell’impianto. Puo essere installata su qualsiasi tipo di impianto domestico e commerciale.

Guarda il video della centralina

Efficientamento energetico

L’installazione di un dispositivo ERIS ME.SI. è un intervento di efficientamento energetico per migliorare e ottimizzare il rapporto tra immissione di energia e rendimento, in termini di consumi. Quindi può essere inserito in un progetto e richiedere delle detrazioni fiscali. Questa centralina, attraverso l’isteresi della caldaia, prende informazioni dall’inerzia termica delle tubature dell’impianto, dai termosifoni e dalla dispersione dell’ambiente da riscaldare e tramite una logica (algoritmo) brevettato ERIS ME.SI., da la giusta caloria per restituire il comfort richiesto. Queste impostazioni permettono di avere un risparmio di combustibile in media del 40%. È come se il nostro apparato facesse l’APE energetico (Attestato di Prestazione Energetica) di edifici pubblici e privati, complessi aziendali e commerciali, controllando la caldaia attraverso degli on/off della pompa.  Oltre al combustibile avremo anche un risparmio di energia elettrica e minori immissioni di CO2 nell’ambiente. Costruito in Italia è marchiato CE ed è coperto da brevetto Italiano e Europeo

Richiedi gratuitamente informazioni

    Nome:


    Email:


    Telefono:


    Messaggio