Agrisu New

Prodotti per il riscaldamento a legna, pellet e biomasse - Contattaci per un preventivo!

Novità

Come consumare meno gas e risparmiare tanti soldi in bolletta

Come consumare meno gas? Oggi è possibile risparmiare sul consumo del gas e del gasolio, con la centralina Me.Si.

Come consumare oggi meno gas, ecco la soluzione per consumare meno e risparmiare tanti soldi in bolletta. Finalmente un dispositivo che gestisce efficacemente i consumi della vostra caldaia controllando accensione e spegnimento, permettendo di risparmiare sul costo della bolletta. Possiamo ottenere un notevole risparmio sul consumo del combustibile (Gas, Gasolio), che può variare dal 20% al 40%.
Il risultato reale e concreto è misurabile da subito rispetto alla precedente bolletta o acquisto di combustibile in generale.
Installata tra termostato e caldaia, la centralina Me.Si. regola l’accensione controllando la dispersione del calore che si genera tra caldaia e termosifone, mantenendo costante la temperatura che circola nell’impianto.

Puo essere installata su qualsiasi tipo di impianto non adatta per impianti ad aria.

Come consumare meno gas e risparmiare tanti solti in bolletta

Guarda il video della centralina per come consumare meno gas

Questa centralina prende informazioni dall’inerzia termica delle tubature dell’impianto, dai termosifoni e dalla dispersione dell’ambiente da riscaldare e tramite una logica (algoritmo) brevettato ME.SI., da la giusta caloria per restituire il comfort richiesto. Queste impostazioni permettono di avere un risparmio di combustibile in media del 30%. Oltre al combustibile avremo anche un risparmio di energia elettrica e minori immissioni di CO2 nell’ambiente.

Dispositivo costruito in Italia marchiato CE coperto da brevetto Italiano e Europeo

La Centralina Me.Si. è stata installata con successo su migliaia di impianti in tutta Italia. Essendo disponibili diversi modelli, secondo la potenza richiesta, può essere installata su piccoli impianti domestici ma anche su grandi impianti termici

Richiedi gratuitamente informazioni

    Nome:


    Email:


    Telefono:


    Messaggio