Ecobonus 110% per caldaie a pellet

Ecobonus 110% per le caldaie a pellet
Ecobonus 110% per caldaie a pellet

La nuova gamma di caldaie a pellet Blu Evo rappresenta l’ultima dimensione della tecnica di gassificazione per il pellet. Il miglior prodotto in commercio con Ecobonus 110% .

Ecobonus del 110% per le caldaie a pellet, la nuova Tatano Blu Evo viene progettata seguendo metodologie LCA e criteri ERp Ecodesign (etichetta energetica di prodotto A++). Classificata nella più alta classe di efficienza energetica A++ e certificata CLASSE 5 (EN303-5:2012), con una classe ambientale 5 stelle (secondo D.M.186/2017).
Premiata da diversi incentivi statali per i minimi impatti ambientali: Conto Termico 2.0, Eco Bonus, Super bonus 110%, Detrazioni fiscali.
Anche per esterni: con la sua robusta struttura in acciaio è possibile l’installazione in spazi esterni.
GAMMA DI POTENZAda 16 a 41 kW CAMPO DI MODULAZIONE1:7 (dal 14% al 110%)
APPLICAZIONI Abitazioni mono/plurifamiliariRiqualificazioni /Nuovi impianti con accessoalle detrazioni fiscali.
INCENTIVATA DA SUPER BONUS 110% CONTO TERMICO 2.0 Detrazioni Fiscali del 65% o 50%. COMBUSTIBILI Pellet di legna EN ISO 17225-2 Obbligatorio per l’accesso al CONTO TERMICO.
La caldaia a pellet Tatano Blu Evo è l’evoluzione del calore! Purezza di un calore naturale, ottimizzato alla perfezione per ridefinire il benessere dei tuoi spazi e dell’ambiente che ti circonda.
VANTAGGI DEL SISTEMA Pensata su misura: Per una facile progettazione, installazione e manutenzione – Compatta e già montata sulla pedana di posa per facilitare il trasporto, l’installazione nei locali molto piccoli, a parete o negli angoli. Facile il passaggio attraverso tutte le porte standard; – Unisce eccezionali caratteristiche tecniche a un design versatile e minimalista che permette l’installazione sia all’interno che all’esterno dei locali tecnici, integrandosi facilmente in diversi ambienti; – Silos integrato, molto facile da ampliare grazie al sistema di trasporto pneumatico. – Massima comodità di utilizzoe manutenzione minima grazie all’accessibilità su tre lati.
Per l’efficienza del tuo impianto – La tecnologia di combustione unica sviluppata da Tatano basata su due elementi essenziali: la gassificazione del pellet e il reattore brevettato, per una combustione altamente efficiente, con ridotte emissioni di NOx e CO, garantendo risparmi elevati e un funzionamento rispettoso dell’ambiente; – Utilizzabile in combinazione con tutti i tipi di terminali ambiente: radiatori a bassa o ad alta temperatura, fan coil, pannelli radianti. È la sceltavincente per ristrutturare al meglio; – Dal puffer al gruppo per il circuito di riscaldamento, all’ impianto solare optional: tutto è di facile integrazione per creare un impianto di riscaldamentoin grado di autosostenersi;
Per la tua sicurezza – Dispositivi di sicurezza altamente tecnologici garantiscono affidabilità e sicurezza di esercizio in ogni fase di funzionamento: scambiatore di calore di sicurezza integrato, sensoridi livello, doppia ventola nei casi diblackout, per blocco caldaia e segnalazioni errori automatica; – Funzione antigelo e dispositivi diprotezione dagli agenti atmosferici per l’installazione all’esterno.
Per il comfort della tua Smart home – Caldaia essenziale, massima potenza, funzionamento automatico, touchscreen per un facile utilizzo e gestione remota di tutte le funzioni grazie all’app 4 Heat in dotazione; – Il controllo caldaia può essere connesso ai sistemi domotici più comuni, assicurando un clima ambiente ancora migliore e costi di riscaldamento inferiori.
Per l’ambiente – Etichetta ErP con classe di efficienza energetica A++, per massime performance e minimi consumi elettrici nelle fasi di utilizzo; – Criteri della Ecodesign e metodologia LCA applicati dalla progettazione alla dismissione: la maggior partedei materiali è recuperabile a fine vita del prodotto; – Tecnica di combustione Co2 neutrale che riduce al minimo le emissioni di polveri sottili, anche senza filtroantiparticolato.
Per il tuo investimento lungimirante – Risparmio immediato grazie agli incentivi previsti delle detrazioni fiscali, Ecobonus, Super Bonus 110% e dal Conto Energia Termico; Investimento in un impianto di riscaldamento ad alta efficienza, confortevole e pulito, che dà maggior valore al tuo immobile; – Un minor consumo di pellet grazie alla tecnica di gassificazione, con notevoli risparmi sui costi di riscaldamento; – Con l’integrazione negli impianti ibridi:  solare termico, fotovoltaico o pompa di calore diventa ancora più ecologica e consente un maggiore risparmio di denaro.

Richiedi informazioni, contattaci!