Agrisu New

Prodotti per il riscaldamento a legna, pellet e biomasse - Contattaci per un preventivo!

Novità

Consumo eccessivo della caldaia, ecco come risparmiare gas e tanti soldi in bolletta

Oggi è possibile risparmiare sul consumo del gas o del gasolio, con la centralina Me.Si. per uso domestico e commerciale, per piccoli e grandi impianti, per una bolletta meno cara!

La soluzione per come risparmiare sulla bolletta del gas e risparmiare tanti soldi. Finalmente un dispositivo che gestisce efficacemente i consumi della vostra caldaia controllando accensione e spegnimento, permettendo di risparmiare sul costo della bolletta. Possiamo ottenere un notevole risparmio sul consumo del combustibile, che può variare dal 20% al 40%. Il risultato reale e concreto è misurabile da subito rispetto alla precedente bolletta o acquisto di combustibile in generale. Installata tra termostato e caldaia, la centralina Me.Si. regola l’accensione controllando la dispersione del calore che si genera tra caldaia e termosifone, mantenendo costante la temperatura che circola nell’impianto. Puo essere installata su qualsiasi tipo di impianto domestico e commerciale.

Esistono diversi modelli di centralina ERIS ME.SI. per piccoli e grandi impianti

Questa centralina, attraverso il controllo dell’isteresi della caldaia, prende informazioni dall’inerzia termica delle tubature dell’impianto, dai termosifoni e dalla dispersione dell’ambiente da riscaldare e tramite una logica (algoritmo) brevettato ME.SI., da la giusta caloria per restituire il comfort richiesto. Queste impostazioni permettono di avere un risparmio di combustibile in media del 30%. Oltre a risparmiare gas avremo anche un risparmio di energia elettrica e minori immissioni di CO2 nell’ambiente. ll dispositivo Me.Si. è stato installato con successo su impianti termici di ospedali, poliambulatori, condomini, palestre e lavanderie per noleggio biancheria.

Costruito in Italia è marchiato CE ed è coperto da Brevetto Italiano e Europeo

Di seguito alcune installazioni che abbiamo effettuato per piccoli e grandi impianti

Richiedi gratuitamente informazioni


    Nome:

    Email:

    Telefono:

    Messaggio